Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 11:30

Maratona di nuoto solidale, in piscina per Aisla

Una vasca di 25 metri è il percorso minimo per partecipare alla rassegna a sostegno dell'Associazione fiorentina che aiuta le persone affette da Sla



FIRENZE — Sesta edizione per la Maratona di nuoto a sostegno dell'Associazione Aisla Firenze che segue ed assiste i malati di Sla e le loro famiglie. L'appuntamento, organizzato da Acquatica Sport e Benessere, è in programma alla Piscina del Chianti, in via Dante Alighieri a San Casciano in Val di Pesa, dalle ore 13 del 17 Ottobre alle ore 13 del 18 Ottobre.

Per partecipare basta una donazione seguita da una vasca di almeno 25 metri da percorrere nello stile che più si preferisce.

Con una donazione minima di 10 euro è possibile sostenere i progetti di assistenza alle persone affette da Sla sul territorio fiorentino.

Per prenotazioni è possibile contattare la segreteria di Acquatica 2004 segreteria@acquatica2004.it.

L'evento è sostenuto da Regione Toscana, Città metropolitana di Firenze e Comune di San Casciano. Anche Toscana Media News e QUInews.net sostengono la Maratona di nuoto per Aisla Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno