Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, lo spettacolo sulla Shoah interrotto da un professore negazionista

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 19:25

Marco Gobbetti nuovo Ad di Salvatore Ferragamo

L'attuale Ceo di Burberry ha raggiunto un accordo per passare alla guida di Ferragamo. Convocato un Consiglio di amministrazione straordinario



FIRENZE — Accordo raggiunto con Marco Gobbetti per il suo ingresso nella Salvatore Ferragamo S.p.A. in qualità di Direttore Generale e Amministratore Delegato, lo hanno annunciato la Salvatore Ferragamo Spa a capo del Gruppo Salvatore Ferragamo, e Ferragamo Finanziaria in qualità di azionista di controllo. Marco Gobbetti assumerà l’incarico non appena libero dai suoi obblighi contrattuali.

Marco Gobbetti, è attuale Ceo di Burberry e vanta un lungo percorso professionale nel settore luxury e fashion. Già amministratore delegato di Moschino, ha speso 13 anni nel gruppo LVMH dove ha ricoperto il ruolo di Ceo di Givenchy e di Celine, prima di ricoprire l'attuale incarico nella società britannica quotata al London Stock Exchange. 

Un Consiglio di amministrazione straordinario della Salvatore Ferragamo S.p.a. è previsto per giovedì 1 Luglio 2021 per gli adempimenti necessari. 

Il Gruppo Salvatore Ferragamo, tra i principali player del settore del lusso, è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori, nonché profumi per uomo e donna, occhiali e orologi, realizzati su licenza da terzi e conta circa 3.750 dipendenti e una rete di 638 punti vendita mono-marca al 31 Marzo 2021, il Gruppo Ferragamo è presente in Italia e nel mondo attraverso società che consentono di presidiare il mercato europeo, americano e asiatico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità