Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca mercoledì 13 aprile 2016 ore 18:15

Molotov contro un palazzo

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri per il lancio di una bottiglia incendiaria in via Pisana. Il movente potrebbe essere legato alla droga



FIRENZE — Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 12,30, la molotov è stata lanciata contro un palazzo in via Pisana. Non si sono registrati gravi danni se non l'annerimento di una parte della facciata.

I due responsabili Cristian Malagoli, 38 anni di Scandiano e Marcello Moscato, 42 anni di Napoli, sono stati rintracciati e arrestati dai carabinieri. I due sono stati fermati all'altezza della tramvia in via Batoni. I due uomini risultano senza fissa dimora e tossicodipendenti pluripregiudicati. 

I due arrestati devono rispondere davanti alla giustizia per il reato di tentato incendio doloso, in concorso con pericolo per l’incolumità pubblica. Uno dei moventi al vaglio degli investigatori è quello legato allo spaccio di sostanza stupefacente. I due uomini sono stati trasferiti nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno