Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 08 febbraio 2016 ore 12:46

​Morandi e Baglioni, menestrelli fiorentini

BAGLIONI E MORANDI CANTANO CON DARIO NARDELLA

Nardella ha consegnato le chiavi della città ai due cantanti. Torneranno per tre giorni di concerti con lo spettacolo “Capitani coraggiosi”



FIRENZE — In una sala d'Arme gremita il divo social Gianni Morandi e il compagno d'avventura Claudio Baglioni hanno ricevuto dal sindaco Dario Nardella il prestigioso riconoscimento: “Che vi obbligherà a tornare più spesso” ha scherzato Nardella.

“Ma io vengo molte volte in città – ha ribattuto Morandi – anzi l'altro giorno ero da mia zia a Scandicci e ho pure preso una multa. L'ho già pagata” ha detto tra le risate del pubblico e del sindaco. Anche Baglioni ha ricordato il legame con la città del giglio: “Qui ho iniziato e concluso diversi miei tour, per fortuna sono sempre andati bene”.

I due cantanti torneranno a fine mese per tre date al Mandela Forum dal 27 al 29 febbraio. Dopo la consegna delle chiavi il duo con l'aggiunta di Nardella si è esibito in un omaggio canoro intonando "Firenze sogna". Non è mancato il selfie di Morandi con le chiarine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - LE CHIAVI DI FIRENZE A MORANDI E BAGLIONI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno