Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 08:00

Un anno fa il crollo del ponte Morandi

Tra le vittime del crollo del viadotto c'era anche un giovane fiorentino residente a Pisa, partiva per le vacanze con la fidanzata, futura sposa



FIRENZE — Un anno fa nel crollo del ponte Morandi, a Genova, tra le vittime c'era anche Alberto Fanfani, il giovane di 32 anni di Firenze lavorava a Pisa e si trovava in auto con la fidanzata di 29 anni, Marta Danisi, siciliana. Verso mezzogiorno la struttura crolla e le vetture precipitano a terra. Saranno 43 le vittime della tragedia.

A dare la notizia del decesso di Alberto fu il sindaco di Firenze, Dario Nardella con un tweet "Tra le vittime del Morandi c'è un fiorentino" anestesista all'Ospedale di Pisa. I due si sarebbero dovuti sposare a Pisa nel maggio scorso, per la data prevista per le nozze i familiari di entrambi i giovani hanno celebrato una messa commemorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno