Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 08:00

Un anno fa il crollo del ponte Morandi

Tra le vittime del crollo del viadotto c'era anche un giovane fiorentino residente a Pisa, partiva per le vacanze con la fidanzata, futura sposa



FIRENZE — Un anno fa nel crollo del ponte Morandi, a Genova, tra le vittime c'era anche Alberto Fanfani, il giovane di 32 anni di Firenze lavorava a Pisa e si trovava in auto con la fidanzata di 29 anni, Marta Danisi, siciliana. Verso mezzogiorno la struttura crolla e le vetture precipitano a terra. Saranno 43 le vittime della tragedia.

A dare la notizia del decesso di Alberto fu il sindaco di Firenze, Dario Nardella con un tweet "Tra le vittime del Morandi c'è un fiorentino" anestesista all'Ospedale di Pisa. I due si sarebbero dovuti sposare a Pisa nel maggio scorso, per la data prevista per le nozze i familiari di entrambi i giovani hanno celebrato una messa commemorativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca