Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 03 dicembre 2021 ore 14:38

Musica alta e niente mascherine, chiuso un locale

Sono stati traditi dal volume della musica che ha infastidito il vicinato a tal punto da far partire la segnalazione alla polizia municipale



FIRENZE — Accalcati al bancone senza mascherine, così li hanno trovati gli agenti della polizia municipale chiamati dal vicinato per la musica alta che proveniva dal locale.

La notte scorsa a seguito di segnalazioni per musica ad alto volume le pattuglie della municipale sono intervenute alle 23 e 20 all'interno di un locale del centro storico dove hanno accertato oltre alla musica anche molte persone che parlavano ad alta voce ed entravano e uscivano dal locale con le consumazioni. Le porte a vetri non erano mantenute aperte ma il volume della musica era molto alto e quindi si udiva ad almeno 20 metri. 

Gli agenti sono entrati nel locale rilevando irregolarità riguardo alle regole relative alla pandemia: i due addetti al banco di somministrazione erano senza mascherina come pure lo erano i ragazzi accalcati al bar, senza distanziamento. Ai tavoli erano sedute 15 persone che al controllo sono risultate in possesso del green pass. 

Per il locale è scattata la chiusura per il mancato rispetto delle norme anti covid e per il responsabile della serata è scattato il verbale da 400 euro.

Sono in corso accertamenti per la regolarità delle insegne e dell'occupazione di suolo pubblico e per i requisiti di sorvegliabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno