Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Cronaca venerdì 03 dicembre 2021 ore 14:38

Musica alta e niente mascherine, chiuso un locale

Sono stati traditi dal volume della musica che ha infastidito il vicinato a tal punto da far partire la segnalazione alla polizia municipale



FIRENZE — Accalcati al bancone senza mascherine, così li hanno trovati gli agenti della polizia municipale chiamati dal vicinato per la musica alta che proveniva dal locale.

La notte scorsa a seguito di segnalazioni per musica ad alto volume le pattuglie della municipale sono intervenute alle 23 e 20 all'interno di un locale del centro storico dove hanno accertato oltre alla musica anche molte persone che parlavano ad alta voce ed entravano e uscivano dal locale con le consumazioni. Le porte a vetri non erano mantenute aperte ma il volume della musica era molto alto e quindi si udiva ad almeno 20 metri. 

Gli agenti sono entrati nel locale rilevando irregolarità riguardo alle regole relative alla pandemia: i due addetti al banco di somministrazione erano senza mascherina come pure lo erano i ragazzi accalcati al bar, senza distanziamento. Ai tavoli erano sedute 15 persone che al controllo sono risultate in possesso del green pass. 

Per il locale è scattata la chiusura per il mancato rispetto delle norme anti covid e per il responsabile della serata è scattato il verbale da 400 euro.

Sono in corso accertamenti per la regolarità delle insegne e dell'occupazione di suolo pubblico e per i requisiti di sorvegliabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca