Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 09 luglio 2020 ore 16:11

Nella notte si accanisce su 20 auto in sosta

Un residente svegliato dai rumori provenienti dalla strada ha dato l'allarme e i proprietari si sono precipitati in strada. Chi è il vandalo



FIRENZE — Brutta sorpresa per i fiorentini che questa mattina hanno trovato le loro auto danneggiate dopo un raid notturno. Erano da poco trascorse le 3 della notte quando al 113 è arrivata la segnalazione di un residente svegliato da forti rumori provenienti da via Val di Sieve, in Zona Novoli. I rumori erano parti di veicoli che si infrangevano sotto i colpi di un ragazzo che li stava danneggiando sistematicamente percorrendo la via avanti e indietro per poi allontanarsi.

Una volante si è recata a constatare i danni in via Val di Sieve mentre le altre si sono messe alla ricerca del ragazzo descritto. Una pattuglia di finanzieri lo ha individuato all’intersezione di Viale Guidoni con via Torre Degli Agli.

Le descrizioni ed i fotogrammi raccolti dalle volanti hanno permesso di denunciare a piede libero per il reato di danneggiamento aggravato, un fiorentino di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine. Il ragazzo ha danneggiato 20 veicoli, tra autovetture e motocicli, seminando in strada pezzi di carrozzeria e vetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno