Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca venerdì 26 marzo 2021 ore 13:27

Cede il pc del figlio in dad per comprare la droga

Un blitz nell'appartamento di uno spacciatore ha condotto gli inquirenti sulle tracce di un consumatore che aveva lasciato in pegno il pc del figlio



FIRENZE — L'arresto di uno spacciatore ha portato gli agenti a scoprire un portatile lasciato in pegno per ottenere la droga. Il portatile si trovava a cassa del pusher dove sono state rinvenute dosi di hashish e cocaina.

Il blitz è avvenuto nel pomeriggio di ieri in zona Rifredi dove gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno arrestato un uomo di origini marocchine di 26 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’interno dell’appartamento sono stati sequestrati hashish, cocaina, due bilancini di precisione e 1.760 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio oltre ad un portatile che non apparteneva all’arrestato.

Gli accertamenti condotti hanno consentito di scoprire che apparteneva al figlio di un uomo che lo usava per studiare e che quest’ultimo lo aveva dato in pegno al pusher in cambio della droga con l’impegno di riscattarlo appena avesse avuto disponibilità di denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno