Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità domenica 13 dicembre 2020 ore 06:30
"Mi porterò sempre dentro il tuo sorriso"
Giancarlo Antognoni ha commosso il web con una fotografia che ritrae l'esultanza di Paolo Rossi portato in braccio dal compagno di nazionale
FIRENZE — Una immagine immortale, due maglie azzurre su un campo di calcio e quella frase "Mi porterò sempre dentro il tuo sorriso". Il post di Giancarlo Antognoni ha commosso gli utenti Instagram che hanno condiviso lo scatto su tutti i social network.
Lo scatto è del 5 Luglio 1982, giorno della tripletta al Brasile che porta gli Azzurri in semifinale. Antognoni abbraccia e solleva Rossi dopo la terza rete.
Nel giorno dei funerali di Paolo Rossi il feretro è stato portato a spalla dai Campioni del mondo del 1982 tra i quali Cabrini, Tardelli e Giancarlo Antognoni.
Il club manager della Fiorentina a Vicenza ha detto "Ho perso una persona con cui ho vissuto anni felici" ed ancora "Ci ha portato sul tetto del mondo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI