Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 20:32

Partorisce e discute la tesi in ospedale

Ha partorito il giorno prima della laurea e per questo motivo ha discusso la tesi al San Giovanni di Dio, emozionando l'intero reparto ospedaliero



FIRENZE — Era ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del San Giovanni di Dio ed ha partorito il giorno prima della laurea, ma non ha perso tempo e si è fatta trovare in forze per discutere la tesi. 

E' la storia di Lucia che torna a casa con il piccolo e una laurea in Scienze dell’Educazione e Formazione conseguita in videoconferenza nell’aula riunioni del San Giovanni di Dio, messa a disposizione dalla direzione dell'ospedale. Sostenuta da tutto il personale del reparto diretto dalla dottoressa Paola Del Carlo, che ha tenuto il fiato sospeso fino alla fine.

“Dedico al mio bimbo tutto quanto è successo - ha detto Lucia - perché è un messaggio per lui ad avere determinazione nella vita nel raggiungimento degli obiettivi che ci prefiggiamo”.

Il parto era previsto intorno al 26 Maggio ma il piccolo non ha voluto aspettare. Lucia stava già bene, si è vestita e truccata e si è presentata alla Commissione di laurea. Oggi, alle dimissioni, il marito si è presentato in ospedale con la classica corona di alloro.

“Siamo felici di essere stati parte di questo doppio evento. Alla mamma le congratulazioni di tutto il San Giovanni di Dio” ha commentato il direttore dell’ospedale, Simone Naldini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno