Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 12:46

Pendolare per stalking tra Toscana ed Emilia

Suona il citofono dell’abitazione della donna attendendola sotto casa per ore, dopo la denuncia scatta il divieto di avvicinamento alla parte offesa



FIRENZE — L'ha perseguitata per settimane attraverso messaggi telefonici e mail, poi si è presentato sotto la sua abitazione dove l'ha attesa per ore. L'uomo, un fiorentino di 68 anni ha ricevuto un provvedimento di divieto di avvicinamento ad una cittadina di Ferrara che lo ha denunciato per stalking.

I due in passato avrebbero avuto una relazione. A Dicembre 2020 l’uomo avrebbe iniziato a molestare e minacciare la donna con telefonate, mail e sms. In alcune occasioni sarebbe arrivato a suonare il citofono dell’abitazione ferrarese della donna, attendendola sotto casa per ore. 

Dopo la denuncia per atti persecutori presentata ai carabinieri di Ferrara, sono partite le indagini che hanno portato all’emissione del provvedimento da parte del Tribunale di Ferrara, notificate dai carabinieri di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno