Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°18° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
mercoledì 18 settembre 2019

Politica sabato 13 maggio 2017 ore 13:45

I militanti della Lega scelgono il segretario

Domenica 14 maggio, dalle ore 9 alle 18, i militanti toscani della Lega Nord alle urne per scegliere quale sarà il nuovo segretario federale



SESTO FIORENTINO — Domenica 14 maggio, dalle ore 9 alle 18, i militanti toscani della Lega Nord che abbiano, al 31 dicembre 2016, almeno un anno d'appartenenza al partito, potranno recarsi a votare per le primarie al seggio allestito presso la sede regionale che si trova in via San Morese 9 a Sesto Fiorentino (Firenze). 

"Un appuntamento denso di significato - spiega Manuel Vescovi, Segretario toscano della Lega Nord - che permetterà democraticamente ai nostri aderenti di scegliere quale sarà il nuovo segretario federale". "Noi a differenza di altri che scelgono i candidati con un clic - prosegue Vescovi - coinvolgiamo personalmente i nostri militanti che, sono convinto in gran numero, affluiranno presso la nostra sede fiorentina. Sarà una giornata davvero indimenticabile". 

In corsa per la guida della Lega Nord, sono l'onorevole Matteo Salvini, attuale segretario, e Gianni Fava, assessore regionale in Lombardia.



Tag

Governo, Malpezzi: «Uscita dal Pd? Ora non è priorità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca