Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Cronaca mercoledì 19 febbraio 2020 ore 13:30

​Pusher ingoia l'eroina e rischia di soffocare

Dopo essere stato sorpreso dai poliziotti a spacciare la droga ha rischiato di soffocare cercando di ingoiare gli ovuli che aveva nascosto in bocca



FIRENZE — Nella tarda mattinata di ieri in via Pier Capponi gli agenti di polizia in servizio hanno visto uno spacciatore accusare problemi di respirazione e diventare cianotico così lo hanno soccorso. L’uomo, un 26enne nigeriano, ha iniziato ad espellere alcuni ovuli di droga, 13 in tutto per un totale 14,38 grammi di eroina. Il cittadino straniero appena si è ripreso è stato arrestato con l’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli uomini del Commissariato San Giovanni, diretto da Roberto Sbenaglia, hanno predisposto un mirato servizio di contrasto allo spaccio di droga tra via Giacomini e via Pier Capponi, perché la zona era stata oggetto di esposti e segnalazioni da parte dei cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca