Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 31 luglio 2021 ore 14:08

La afferra al collo per portarle via la borsa

scippo

Tentata rapina stamani in zona Isolotto, dove una donna è stata aggredita e picchiata. Lei è riuscita a trattenere la borsetta ma è finita in ospedale



FIRENZE — L'ha afferrata per il collo e picchiata per riuscire a portarle via la borsetta, che lei invece ha trattenuto finendo però per rimanere ferita tanto da dover ricorrere alle cure in ospedale. E' accaduto stamani in zona Isolotto, in via Torcicoda.

La donna, 52 anni, era diretta a una fermata del tram e aveva raggiunto l'angolo con via delle Magnolie quando ha subito l'aggressione con tentata rapina. E' stata colta di sorpresa, ma alla sua richiesta di aiuto è stata soccorsa da un agente della polizia ferroviaria libero dal servizio.

La donna ha raccontato ai poliziotti giunti subito dopo sul posto che l'uomo l'ha afferrata per il collo, colpendola ripetutamente sulle braccia nel tentativo di strapparle la borsa che comunque non è riuscito a portare via. La signora ha riportato ferite e graffi ad entrambe braccia. Il 118 la ha trasportata in ospedale. La polizia sta indagando sull'episodio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno