Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°25° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
sabato 24 agosto 2019

Cronaca giovedì 04 aprile 2019 ore 11:02

Notte violenta, anziani picchiati e rapinati

Una coppia di anziani sono stati malmenati da due rapinatori nella loro abitazione. I due coniugi sono stati trasportati in ospedale. Via a mani vuote



FIRENZE — Due malviventi con volto coperto sono entrati nella casa di due anziani per rapinarli e li hanno picchiati per farsi consegnare le chiavi della cassaforte. E' successo nel quartiere dell'Isolotto a Firenze. Tutto è successo dopo le 22. I due rapinatori sono entrati nella casa degli anziani dopo aver danneggiato la porta finestra del terrazzo e, dopo aver sorpreso la donna in cucina, uno dei due l'ha percossa facendola cadere in terra, mentre l’altro ha raggiunto il marito nel salone e, dopo averlo percosso, si è fatto consegnare le chiavi della cassaforte, all’interno della quale non vi erano oggetti di valore. I due sono quindi fuggiti a mani vuote.

Le vittime, dell’età di 81 e 78 anni, sono stati trasportati presso l’ospedale di Torre Galli dal quale ne uscivano entrambi con una prognosi di 7 giorni per lieve trauma cranico e contusione toracica. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità