Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 23:23

Ripresi per la mascherina tirano sassate al bus

Due ragazzi rimproverati dall'autista perché non indossavano le mascherine sono scesi ed hanno mandato in frantumi la portiera dell'autobus



FIRENZE — Il conducente di un autobus ha rimproverato due ragazzini saliti a bordo senza le mascherine, i due giovani sono scesi ma poi hanno aspettato l'autobus e lo hanno preso a sassate. Grande spavento per il conducente che dopo aver udito i colpi ha visto la portiera anteriore andare in frantumi. 

L'aggressione è avvenuta nel tardo pomeriggio di oggi tra Firenze e Sesto Fiorentino. 

È stato l'autista a raccontare l'episodio alla Faisa Cisal. Il vice segretario provinciale, Massimo Milli si è detto indignato "Un comportamento violento e fuori da ogni logica. Inconcepibile. I due hanno offeso il collega, lo hanno insultato e deriso per poi attenderne il passaggio al ritorno dal capolinea. Sono quei comportamenti che come autisti temiamo ed è un forte campanello di allarme". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno