Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 13:53

Rocco Siffredi, l'hard con vista su Ponte Vecchio

Rocco Siffredi

Il divo del porno a marzo girerà una pellicola hot nel capoluogo toscano in una casa affacciata sull'Arno. Nel film il debutto di un attore pratese



FIRENZE — La camera è di sicuro con vista. Il resto è ancora tutto un mistero. Di certo c'è che Rocco Siffredi sarà a Firenze il mese prossimo per girare un film hard. Ad annunciare le riprese del film sono gli organizzatori della fiera dell'eros FirenzeSex, che dal 16 al 19 marzo sarà a Calenzano. Proprio lì si svolgerà il casting degli attori che prenderanno parte alle riprese. 

Uno, in realtà, già c'è. Si solo che è pratese e che ha 27 anni. "Da mesi - dicono gli organizzatori della manifestazione - è artisticamente corteggiato da Siffredi, che l'ha voluto a tutti i costi nel suo nuovo film. Per lui sarà una prima assoluta sulle scene dell'hard". Il nome sarà rivelato nei giorni del casting. 

Le riprese saranno in un appartamento di lusso affacciato sul Ponte Vecchio, all'interno di un palazzo storico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno