Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 09:30
Città chiusa per il virus, bandoni giù e controlli
Primo giorno di bar e negozi chiusi dopo l'ulteriore stretta del Governo per arginare il coronavirus. Polizia e carabinieri nelle strade
FIRENZE — Ancora più silenzio nelle strade di Firenze all'indomani dell'ulteriore stretta disposta dal Governo per contenere il contagio da coronavirus: bar e negozi chiusi a eccezione di edicole, tabaccherie, supermercati e negozi di generi di prima necessità.
Poche le persone in strada, dirette al lavoro e molti i presidi della polizia, della municipale e dei carabinieri per controllare il rispetto delle regole. Già ieri, come spiegato dalla prefettura, sono stati centinaia i controlli effettuati.
Intanto dal Comune, che ha anche pubblicato sui propri canali social un video della città ripresa dall'alto con il drone, arriva la raccomandazione a rispettare le regole, evitando assembramenti e mantenendo le distanze di sicurezza ma soprattutto rimanendo in casa se non per le uniche ragioni ammesse: lavoro, salute, grave necessità e rientro al domicilio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI