Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 11 novembre 2021 ore 19:30

In quattro contro uno, botte davanti alla scuola

aggressione
Foto d'archivio

Lo studente minorenne sarebbe stato aggredito dal fidanzato di una ragazzina con cui aveva avuto un diverbio. E' finito in ospedale



FIRENZE — Preso a pugni dai compagni fuori da scuola, è finito in ospedale. E' accaduto a uno studente di 17 anni e all'origine dell'aggressione da parte di coetanei, ragazzi che frequentano lo stesso istituto superiore, ci sarebbe un diverbio avuto con una ragazzina durante l'orario scolastico che avrebbe dato luogo al pestaggio da parte del fidanzato di lei appena suonata la campanella.

Davanti alla scuola, nel pomeriggio, è intervenuta la polizia dopo l'allarme lanciato da alcuni docenti che, notata la rissa, si sono precipitati all'esterno. Il 17enne è stato colpito al volto, ed è stato trasferito all'ospedale di Santa Maria Nuova. Le sue condizioni fisiche non sono gravi.

Ad aggredire il giovane sarebbero stati 3 o 4 coetanei, i quali si sono allontanati prima dell'arrivo della polizia che adesso sta effettuando accertamenti e indagini sull'episodio di violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno