Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 18:16

Stupratore seriale, la prima condanna

Un uomo di 25 anni è accusato di cinque casi di violenza sessuale, nella stessa zona, avvenuti tra agosto 2017 e settembre 2018



FIRENZE — Mustafa Arnaut è stato condannato a 8 anni e 8 mesi di reclusione, con rito abbreviato, per violenza sessuale, lesioni personali e tentata rapina. E' accusato di almeno cinque episodi di violenza sessuale.

L'uomo, di nazionalità romena e di 25 anni è stato arrestato il 24 settembre scorso dalla polizia. Le manette scattarono dopo l'aggressione a una studentessa di origini asiatiche. La ragazza era stata picchiata e violentata mentre stava tornando a casa. 

Per gli altri quattro episodi, avvenuti tra agosto 2017 e settembre 2018, sempre nella stessa zona lungo l'Arno, il 25enne sarà giudicato separatamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I genitori del piccino in preda al panico si sono avvicinati alla pattuglia che ha attivato le procedure di soccorso e scortato il bambino in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità