Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Zanni e il bronzo: «Dedico la medaglia a mio nonno, era con me in gara»

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 12:06

Supera l'esame di guida con un trucco mai visto

Ha sorpreso gli agenti della polizia stradale lo stratagemma tecnologico usato da una donna per superare l’esame ed ottenere la patente di guida



FIRENZE — Ha cercato di superare l’esame teorico per la patente di guida utilizzando uno stratagemma innovativo ma è stata sorpresa dagli agenti della polizia stradale.

Ad essere scoperta durante l'esame alla Motorizzazione di Firenze è stata una cittadina cinese di 43 anni, residente nell’Empolese. 

Gli agenti della Polstrada hanno spiegato in una nota di avere scoperto addosso ai candidati le più svariate attrezzature, "però stavolta gli investigatori si sono trovati di fronte una situazione diversa: non più, telecamere nascoste negli indumenti che inviano ai suggeritori le immagini dei quiz, ma la trasmissione diretta delle domande per ricevere subito le risposte".

La donna indossava, infatti, un auricolare nascosto sotto le cuffie utilizzate dai cittadini stranieri, che dichiarano di non conoscere la lingua italiana, per garantire la traduzione delle domande in cinese.

Secondo quanto accertato dagli investigatori, attraverso questo auricolare l’indagata si sarebbe fatta suggerire in tempo reale le risposte giuste del test, eludendo così i controlli degli esaminatori.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca