Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE20°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Assalto a Capitol Hill, Cassidy Hutchinson: «Trump sapeva che i manifestanti erano armati»

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 20:37

Contromano tampona e scappa ma c'è la telecamera

Ha tamponato alcuni veicoli in sosta e poi è fuggito ma le telecamere lo hanno incastrato riprendendo tutti i suoi movimenti nella zona



FIRENZE — Ha urtato due veicoli in sosta e poi è scappato ma è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza e individuato dalla polizia municipale.

L'episodio è accaduto nella notte nel controviale Europa, dove un automobilista, che transitava in senso vietato, ha urtato e danneggiato due veicoli in sosta. Dopo essere sceso dall’auto per verificare la condizione dei veicoli incidentati, è ripartito per poi parcheggiare l'auto più avanti ed è tornato a prendere il veicolo quando la pattuglia del reparto incidenti si trovava sul posto per procedere ai rilievi.

L’autore del fatto è stato sanzionato per la mancata comunicazione dell'incidente ai coinvolti, la velocità non adeguata in ore notturne, la marcia in senso vietato e l'usura delle gomme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca