Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 03 settembre 2016 ore 11:19

Tenta lo stupro e scappa in Francia

Un 24enne è stato fermato con l'accusa di essere l'autore della tentata violenza sessuale nei confronti di una turista tedesca avvenuta il 31 agosto



FIRENZE — Il giovane è stato bloccato all'imbocco del traforo del Monte Bianco, a bordo di un pullman diretto in Francia. A bloccarlo sono stati gli agenti della polizia di frontiera, a seguito della segnalazione diramata dai carabinieri di Firenze. Il 24enne, irregolare in Italia, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto, disposto dal pm Fedele Laterza. 

Secondo l'accusa, avrebbe avvicinato la donna, trentenne, con la scusa di farle da guida turistica. Dopo aver bevuto una birra insieme in un bar della zona, i due si sarebbero appartati in una spiaggetta lungo l'Arno. Qui, nei pressi di alcuni cespugli, avrebbe tentato di violentarla, colpendola più volte con pugni al volto e cercando di sfilarle i pantaloni, fuggendo poi all'arrivo di un passante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno