Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Attualità Giovedì 08 Aprile 2021 ore 18:57

Travolto in strada muore dopo 3 mesi di ricovero

Un anziano di 79 anni è deceduto dopo 3 mesi dal ricovero a causa di un investimento. La conducente del veicolo è indagata per omicidio stradale



FIRENZE — E' deceduto nella giornata di ieri a Firenze un uomo di 79 anni che il 22 Dicembre scorso era stato investito da un veicolo dell'azienda dei servizi all'ambiente.

La conducente del mezzo, una donna di 63 anni, già indagata per lesioni colpose gravi deve adesso rispondere del reato di omicidio stradale.

Sul corpo dell'uomo è stata disposta l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca