Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 17:11

Turista si mette a orinare in Palazzo Vecchio

Si è nascosto dietro un portone per espletare i propri bisogni. Dopo essere stato scoperto si è rifugiato nel bagno di un ristorante



FIRENZE — Non gli è neanche passato per la testa che forse lo spazio dietro il portone del cortile della Dogana potesse non essere l'ambiente adatto a dare libero sfogo alle sue funzioni fisiologiche. Ad accorgersi di lui è stato un agente di polizia municipale durante il controllo dei cortili di Palazzo Vecchio per l'apertura serale del museo. 

Quando si è accorto di essere stato scoperto, l'uomo, un ungherese di 51 anni, si è ricomposto alla meglio ed è scappato via di corsa andando a infilarsi in un ristorante in via dei Cimatori. Qui si è rinchiuso in un bagno e qui, nonostante il suo tentativo di nascondersi, è stato raggiunto dalle vigilesse. 

Accompagnato nella sede del Corpo di guardia di Palazzo Vecchio, è stato identificato e sanzionato in base al regolamento di polizia urbana. Ora dovrà sborsare 400 euro di multa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno