Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 08:40

Una bomba carta esplode accanto all'edicola

Il titolare dell'attività è stato avvisato dai negozianti. La stessa zona è stata protagonista di un rogo di motorini da parte di una baby gang



FIRENZE — Grande spavento domenica sera in piazza della Repubblica per l'esplosione di una bomba carta sotto i portici, nei pressi di una edicola. Danneggiata lievemente una facciata ma l'attività, già chiusa, non avrebbe riportato danni.

A segnalare l'accaduto è stato il titolare della rivendita di giornali dopo essere stato avvisato dai negozianti di zona.

Sui social il titolare dell'attività ha ringraziato i negozianti che hanno dato l'allarme ed ha pubblicato una immagine dell'edicola "Sei unica hai resistito anche a questo attacco vandalico, nemmeno le bombe ti spostano".

L'incubo baby gang. L'accaduto ha riportato alla mente il rogo di motorini del Settembre 2020 avvenuto a pochi metri di distanza, in piazza Davanzati ed attribuito ad alcuni minorenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno