Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»
Il regista del Festival e il bacio tra Gaia e Levante: «Nessuna censura, una mia distrazione»

Cronaca Sabato 29 Agosto 2020 ore 10:42

Ustionato e intossicato dal rogo in pelletteria

Le fiamme hanno interessato un laboratorio nella zona industriale di Firenze, sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e carabinieri



FIRENZE — I vigili del fuoco di Firenze sono intervenuti intorno alle 10 a Sesto Fiorentino zona Osmannoro, per l’incendio di un quadro elettrico di un edificio adibito a laboratorio di pelletteria. Una persona è rimasta lievemente ustionata e intossicata dai fumi della combustione ed è stata trasportata dai sanitari del 118 al pronto soccorso per accertamenti. 

Al termine delle operazioni di spegnimento è stato areato il locale con elettroventilatore ed effettuata la bonifica. Sul posto è intervenuto il gruppo Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro e i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accanto al corpo senza vita, nell'abitazione c'erano due feriti in gravi condizioni. Nelle indagini dei carabinieri la pista della spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Cronaca