Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 16 aprile 2019 ore 15:30

Via libera all'ampliamento dell'aeroporto Vespucci

Pubblicato l'atto del ministero delle infrastrutture che dà il via al masterplan di sviluppo dello scalo fiorentino, consentendo di partire coi lavori



FIRENZE — È arrivato il sì del ministero delle Infrastrutture al masterplan dell’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze. L’atto, pubblicato sul sito del ministero, dà il via libera al progetto della pista parallela e allo sviluppo dello scalo di Peretola. l'ok del ministero, che consentirà così di partire con i lavori, arriva dopo il semaforo verde della conferenza dei servizi.

Il decreto è conforme alla determinazione favorevole adottata dalla Conferenza dei servizi e sostituisce ad ogni effetto gli atti di intesa, i pareri, le concessioni, le approvazioni e i nulla osta previsti da leggi statali e regionali. L’ok del ministero consentirà di partire con i lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno