Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 16:33

Violentata e derubata, fermati due minorenni

Violenza sessuale di gruppo e furto con strappo sono i reati contestati ai ragazzi fermati dagli inquirenti grazie alle immagini delle telecamere



FIRENZE — Due ragazzi di 16 anni sono stati arrestati a Firenze con l'accusa di aver molestato e derubato una giovane studentessa di 20 anni all'uscita da una discoteca. I due giovani, individuati grazie alle immagini registrate da una telecamera comunale, sono stati accusati di violenza sessuale di gruppo e del furto del cellulare e del portafogli della studentessa.

Gli inquirenti hanno spiegato che l'episodio risale a luglio scorso quando, dopo una notte trascorsa all'interno di un locale, la studentessa straniera è uscita in strada con i due giovani appena conosciuti. I due 16enni di origini tunisine l'avrebbero prima derubata e poi, approfittando del fatto che era ubriaca, l'avrebbero molestata riprendendo la scena con un cellulare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno