Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 16:33

Violentata e derubata, fermati due minorenni

Violenza sessuale di gruppo e furto con strappo sono i reati contestati ai ragazzi fermati dagli inquirenti grazie alle immagini delle telecamere



FIRENZE — Due ragazzi di 16 anni sono stati arrestati a Firenze con l'accusa di aver molestato e derubato una giovane studentessa di 20 anni all'uscita da una discoteca. I due giovani, individuati grazie alle immagini registrate da una telecamera comunale, sono stati accusati di violenza sessuale di gruppo e del furto del cellulare e del portafogli della studentessa.

Gli inquirenti hanno spiegato che l'episodio risale a luglio scorso quando, dopo una notte trascorsa all'interno di un locale, la studentessa straniera è uscita in strada con i due giovani appena conosciuti. I due 16enni di origini tunisine l'avrebbero prima derubata e poi, approfittando del fatto che era ubriaca, l'avrebbero molestata riprendendo la scena con un cellulare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità