Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 06 gennaio 2020 ore 15:43

Violenza sessuale in Abruzzo, preso in Toscana

Un controllo dei carabinieri su strada ha incastrato un ventiduenne su cui gravava un ordine di carcerazione per l'aggressione a una ragazza a Teramo



FIRENZE — Un posto di blocco dei carabinieri in via Pellas a Firenze ha incastrato un ventiduenne di origine pakistana su cui gravava un ordine di carcerazione per violenza sessuale emesso dal tribunale del riesame de L'Aquila nel dicembre scorso. Ai militari è bastato un controllo in banca dati per capire la situazione. Poco dopo il ragazzo era nel carcere di Sollicciano. 

A quanto pare la vicenda risale al giugno 2019 quando una ragazza si è rivolta alle forze dell'ordine presentando una denuncia e riferendo di essere stata aggredita da due uomini mentre rincasava. Uno sarebbe rimasto fuori dall'ascensore a fare da palo, mentre l'altro l'avrebbe spinta all'interno iniziando a palpeggiarla. Il peggio, sempre stando al racconto della giovane, si è evitato per l'intervento di un vicino di casa. Uno dei due aggressori è stato preso sul momento, l'altro è stato rintracciato nella propria abitazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno