Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 20:16

"Giustizia per Niccolò Ciatti" corteo a Firenze

La famiglia e gli amici hanno organizzato una manifestazione per le strade del centro storico. Hanno partecipato i comuni di Firenze e Scandicci



FIRENZE — Un corteo civile per le strade di Firenze fino al consolato spagnolo, per chiedere "Giustizia per Niccolò Ciatti". Il giovane di 22 anni è morto dopo una aggressione subita in Spagna nel 2017, fuori da un locale a Lloret de mar.

All'evento organizzato dalla famiglia Ciatti e dagli amici di Niccolò ha partecipato anche il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, con l'assessore al Welfare del Comune di Firenze, Sara Funaro.

Fallani ha dichiarato "Un corteo per chiedere che dopo 4 anni di attesa e di collaborazione con gli inquirenti venga celebrato il processo e sia resa giustizia a Niccolò. Non è giusto attendere quattro anni e rischiare di far scadere i termini di carcerazione preventiva per l'accusato: non è giusto per la famiglia, non è giusto per la nostra comunità, non è giusto per un paese intero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità

Cronaca