Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca martedì 24 aprile 2018 ore 11:34

Le telefonate ossessionanti del bullo ai compagni

Uno studente di 14 anni è stato sospeso per 19 giorni per aver tempestato i compagni di classe con telefonate anonime e fotomontaggi offensivi



FIRENZE — Dalla mattina alla sera i cellulari degli studenti di un istituto fiorentino squillavano in continuazione, tra notifiche di chat e chiamate anonime, per questo uno studente di 14 anni è stato sospeso per 19 giorni. 

I suoi compagni hanno avuto il coraggio di denunciare il comportamento del quattordicenne durante un incontro all'interno dell'istituto con la polizia postale ed in cui si discuteva proprio di bullismo. I ragazzi hanno così raccontato agli agenti i soprusi e le angherie costretti a subire tutti i giorni. 

Repentina la risposta della scuola che ha convocato il consiglio d'istituto per approfondire l'accaduto arrivando così a sospendere il ragazzo per 19 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno