Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 03 giugno 2019 ore 11:00

Incidente in galleria, dieci chilometri di coda

Due mezzi pesanti sono entrati in collisione sulla Autostrada A1 nel tratto tra Calenzano e il bivio con la Variante di Valico, verso Bologna



FIRENZE —  Alle 8.00 di questa mattina sulla A1 Milano - Napoli si è verificato un incidente tra due mezzi pesanti. Il sinistro è avvenuto all'interno della galleria delle Croci, tra Calenzano e il bivio con la Variante di Valico in direzione di Bologna. Sul posto è intervenuta la polizia stradale oltre ai soccorsi sanitari e ai tecnici di Autostrade.

Lo scontro non ha provocato feriti, ma sono state forti le ripercussioni sul traffico dovute alla rimozione dei mezzi coinvolti. Il traffico è stato aperto sulla sola corsia di sorpasso e sono stati registrati fino a circa 10 km di coda verso Bologna. 

Autostrade per l'Italia consiglia agli automobilisti diretti verso Bologna di uscire a Calenzano per poi rientrare a Barberino dopo aver percorso la strada ''Militare Barberinese'' SP08. S


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno