Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden fa la terza dose del vaccino Pfizer in diretta tv

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 18:25

Picchia e violenta la compagna, condanna a 12 anni

Il Tribunale di Firenze ha condannato in primo grado un uomo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale sulla compagna



LASTRA A SIGNA — Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, per questi reati un uomo di 41 anni è stato condannato in primo grado a 12 anni di reclusione.

I carabinieri di Lastra a Signa hanno arrestato l'uomo, un cittadino albanese, nella serata di ieri dando esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Tribunale di Firenze. I reati sono stati commessi dal 2015 al 2019. 

La convivenza risale all’inizio del 2011. Dal 2015, dopo un periodo trascorso in carcere, l'uomo ha iniziato ad offendere la compagna, prendendola a schiaffi, pugni, calci, ed approfittando sessualmente di lei contro la sua volontà. L’uomo avrebbe inoltre esercitato sulla compagna una gelosia morbosa. 

Nel 2019 la vittima ha chiesto aiuto. L’uomo è stato condannato alla pena di 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è suicidato in carcere l'uomo di 38 anni accusato di aver ucciso Chiara Ugolini, 27 anni, sua vicina di casa. Era stato bloccato a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca