Le scuse di Mariotto e il ritorno sul banco dei giudici a Ballando con le stelle: «Chiedo perdono in tutti i modi possibili»
Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 16:56
In Fipili auto ostaggio di chilometri di code
Non c'è scampo agli incolonnamenti per gli automobilisti che si trovano ad affrontare il nodo dove c'è il cantiere a Ginestra Fiorentina
LASTRA A SIGNA — Anche oggi ecco la coda quotidiana lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno. Il nodo è sempre quello: il tratto fra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, dove insiste il cantiere per il ripristino a seguito della frana dell'inverno scorso.
A metà pomeriggio i rallentamenti dovuti al cambio di carreggiata erano sfociati in veri e propri incolonnamenti di chilometri, ben 2 secondo Muoversi in Toscana sia in direzione Livorno che in direzione Firenze.
Non c'è dunque scampo per gli automobilisti che si trovano a dover affrontare quel tratto, sul cui cantiere per altro un gruppo di cittadini ha presentato l'altro ieri un esposto alla procura di Firenze.
‼ In #FiPiLi, per lavori, tra Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, 2 km di coda in direzione Livorno, 2 km di coda in direzione Firenze.#viabiliTOS #viabiliFI #lavoriFiPiLi https://t.co/rpqLD76jMV
— Muoversi in Toscana (@muoversintoscan) July 17, 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI