Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
L'accorato appello di Ornela: «Contratti di lavoro da 750 euro? Uno schiaffo. Smettiamo di accettare paghe da fame»

Attualità sabato 30 maggio 2015 ore 18:22

MotoGP, Iannone in pole. Per Rossi solo 3/a fila

Il giovane centauro della Ducati domina le qualifiche e partirà domani davanti a Lorenzo e Dovizioso. Gara in salita per Valentino (8/o tempo)



MUGELLO — Ducati sugli scudi nelle qualifiche ufficiali per la MotGp al Mugello, circuito "di casa" per il team di Borgo Panigale. Andrea Iannone ha ottenuto le pole position - la sua prima nella classe "regina" - con un tempo di 1'46"489, precedendo di 95 millesimi la Yamaha di Jorge Lorenzo. Terzo tempo per Andrea Dovizioso, in sella all'latra Ducati (+0.121 sec). Indietro invece Valentino Rossi: per lui solo terza fila con l'8/o tempo. Ancora peggio Mark Marquez (13/o).

"Qui è tutto fantastico e sono contento, dedico questa mia prima pole a tutta la Ducati perché sono stati fenomenali" l'esaltato commento di Iannone. Si dice contento "all'80%" invece Jorge Lorenzo: "Non pensavo che gli altri andassero cosi' forte- ha detto - ma abbiamo migliorato la moto rispetto a ieri". Se Marquez non nasconde la propria delusione ("oggi il mio peggior risultato") non perde la fiducia Valentino Rossi: "Sono abbastanza contento perche' ho migliorato il feeling con la moto, con il davanti, con la velocità". "Il rettilineo non e' il nostro punto di forza ma ho migliorato come passo, ma partendo ottavo - ammette The Doctor - è tutto piu' difficile. Speriamo di migliorare nel warm up e arrivare il piu' pronti possibile in gara".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Invece di essere consegnata, la corrispondenza veniva gettata nella spazzatura. Determinanti per le indagini i filmati della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca