Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente a Goito: il sorpasso azzardato dell'auto e lo scontro tra due camion che si ribaltano
Incidente a Goito: il sorpasso azzardato dell'auto e lo scontro tra due camion che si ribaltano

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 16:29

Omicidio e fuga da Firenze, ritrovato dopo 25 anni

Era in fuga da 25 anni. L'uomo è stato individuato nei mesi scorsi ed è stato estradato dall'Albania. Adesso dovrà scontare l'ergastolo per il delitto



FIRENZE — Accusato di avere commesso un delitto a Firenze ed in fuga da 25 anni è stato individuato in Albania ed estradato per essere arrestato in Italia dove dovrà scontare la pena dell'ergastolo.

Oggi ha 59 anni ed è atterrato all'aeroporto di Fiumicino, dove è stato preso in consegna dai carabinieri di Pordenone. L'ordine di carcerazione risale al 20 Agosto 1998, a firmarlo era stata la procura di Firenze.

L'uomo, originario dell'Albania, è stato localizzato e fermato lo scorso 17 Maggio nel suo Paese di origine ed è ritenuto responsabile dell'omicidio di un connazionale, avvenuto il 16 Settembre del 1995 nel centro storico di Firenze. 

Ha inferto diverse coltellate all'addome e al volto della vittima, poi è fuggito. Adesso si trova nel carcere di Rebibbia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno