Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Morabito, chi è l'ambasciatore «nobile» della ‘ndrangheta

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 15:09

In campo con la maglia #CiaoDavide13

Durante le partite di serie B i giocatori indosseranno la maglia dove ci sarà stampata la scritta in ricordo di Davide Astori



FIRENZE — Un minuto di raccoglimento e un maglia in ricordo di Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso domenica scorsa. Dopo i recuperi di martedì scorso, quando in Perugia-Brescia e Cesena-Pro Vercelli le squadre erano scese in campo, nel cerimoniale, con la maglia commemorativa dedicata a Davide Astori, si moltiplicano le iniziative in ricordo del capitano dei Viola anche per la nona giornata di ritorno della Serie B in programma nel week end. 

Pescara e Parma, ad esempio, indosseranno la patch "#CiaoDavide13" stampata sulle due divise da gioco, lo stesso farà la Ternana che, inoltre, nel cerimoniale pre gara, al pari degli avversari dello Spezia, si schiererà a centrocampo con una maglia in ricordo del difensore. 

Maglia commemorativa nel cerimoniale pre-gara e patch in quella di gioco anche per la Cremonese ("Ciao Davide continuerai a vivere con noi"), mentre in Venezia-Ascoli, durante il minuto di silenzio disposto dalla Figc su tutti i campi, sui led apparirà la scritta "Ciao Davide". Infine sul maxischermo del Castellani, per Empoli-Virtus Entella, scorreranno alcune immagini del giocatore. 

Domani in tutti i campi di A e B, verrà osservato un minuto di raccoglimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A provocare lo scoppio è stata una fuga di gas dalla bombola del forno. Ferite anche due bambine. Evacuata l'intera zona per le verifiche strutturali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Imprese & Professioni