Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»
La richiesta dei ragazzi di Juppiter a Checco Zalone: «Vogliamo fare anche noi il cammino di Santiago...Ce li dai tu i soldi?»

Attualità Mercoledì 10 Giugno 2020 ore 16:55

Cancellato il Gran Premio del Mugello

L'annuncio è arrivato dopo una prima decisione di rinviare l'evento il cui svolgimento è stato reso impossibile dall'epidemia di coronavirus



ROMA — Il Gran Premio d'Italia all'Autodromo del Mugello è stato cancellato, lo ha reso noto Dorna Sports con una nota.

Il Ceo, Carmelo Ezpeleta ha spiegato che la decisione è stata sofferta e dettata da problemi logistici "Non siamo riusciti a trovare una soluzione" ha detto per poi sottolineare si tratta di una grande perdita, il Mugello è uno dei circuiti più belli".

L'evento sportivo inizialmente rinviato per Covid non è entrato poi nella riprogrammazione delle gare. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio sarebbe caduto da un'altezza di circa 7 metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca