Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 10:55

Ruba un'auto con dentro un bambino

Appena si è accorto della presenza del ragazzino di 8 anni sdraiato sul sedile posteriore il ladro ha abbandonato la macchina ed è fuggito a piedi



CAMPI BISENZIO — Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri sera da una famiglia di cinesi di San Cresci. Attorno alle 21.30 madre, padre e figlio di 8 anni sono arrivati in automobile, una Mercedes 320 Classe E, al parcheggio davanti a villa Montalvo a Campi Bisenzio, dove era in corso la festa della birra. Qui i due adulti sono scesi dalla vettura e si sono intrattenuti con alcuni parenti a chiacchierare. 

Approfittando del momento di distrazione dei due coniugi, un uomo si è fiondato in auto, ha messo in moto ed è partito. Dopo meno di 800 metri si è accorto che sul sedile posteriore era sdraiato un ragazzino. Dallo specchietto retrovisore poi ha visto i proprietari della macchina e altre persone che lo inseguivano urlando. A quel punto ha abbandonato la vettura ed è fuggito a piedi.

Il bimbo non si è accorto di nulla, mentre carabinieri e polizia locale accorsi sul posto hanno iniziato le ricerche del ladro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno