Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca lunedì 20 maggio 2019 ore 18:05

Comizio Salvini, agenti feriti, denunce in arrivo

La polizia sta effettuando verifiche sugli scontri avvenuti in piazza della Repubblica durante il comizio organizzato dalla Lega in piazza Strozzi



FIRENZE — Alcuni poliziotti, tra i quali due agenti del reparto mobile, sarebbero rimasti contusi durante la manifestazione organizzata in centro a Firenze per contestare la presenza del vice premier Matteo Salvini. La polizia sta effettuando alcuni accertamenti a seguito degli scontri di piazza della Repubblica in occasione della manifestazione contro il comizio organizzato in piazza Strozzi dalla Lega, sul palco il ministro dell'Interno.

 Al vaglio degli inquirenti alcune possibili denunce per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nei confronti di una decina di manifestanti che non sarebbero stati ancora identificati dalle forze dell'ordine. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca