Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:28 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 19:00

Auto in corsa centrata da un disco di metallo

Ferita la conducente investita dai vetri del parabrezza sbriciolato nell'impatto sull'Autopalio. Il pezzo di metallo è uscito dal lunotto posteriore



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Se l'è vista brutta la conducente che si  è vista piombare addosso un grosso freno a disco che le ha sbriciolato davanti agli occhi il lunotto anteriore dell'auto trapassando la macchina e uscendo da quello posteriore. L'incidente è avvenuto sull'Autopalio tra San Casciano e Bargino nella carreggiata in direzione di Siena.

La donna è rimasta ferita, in particolare a una mano. Il disco potrebbe essere stato sollevato da terra dal passaggio di un'altra auto. Una terza macchina è poi finita addosso al pezzo di metallo finito nuovamente sulla strada. Tra le ipotesi c'è che il freno possa essere stato perso da un mezzo pesante o che possa essere caduto da un camion addetto al trasporto di ferraglie. 

Sul posto la polizia stradale, l'Anas e il 118 che ha provveduto alle cure della sfortunata automobilista. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno