Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 10 dicembre 2019 ore 14:24

Imbocca l'A1 e si perde, soccorso dalla Polstrada

La disavventura di un uomo di 85 anni che aveva preso l'autostrada a Roma senza però riuscire a trovare la strada per tornare a casa



SCANDICCI — Ha imboccato l'autostrada A1 a Roma ma durante il tragitto si è perso senza più riuscire a trovare la strada per tornare a casa. E' la disavventura a lieto fine capitata ieri ad un uomo di 85 anni, che in serata ha chiamato la polizia stradale chiedendo di essere aiutato.

Grazie alle indicazioni fornite telefonicamente, gli agenti hanno rintracciato l'auto dell'anziano vicino al parcheggio scambiatore Villa Costanza a Scandicci. Il mezzo era fermo in corsia di decelerazione e così gli agenti hanno messo la loro auto a protezione di quella dell’anziano che, visibilmente disorientato, è stato accompagnato in caserma, dove ha passato alcune ore in attesa che i familiari, avvisati del fatto, raggiungessero Firenze.

L'anziano aveva da poco ottenuto il rinnovo della patente, ma la polizia stradale informerà del fatto la motorizzazione civile perché verifichi nuovamente la sua capacità di guidare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno