Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 21:30

Le fiamme si alzano tra i capannoni

Una colonna di fumo avvistata dalla strada ha messo in allarme i residenti di Scandicci già scossi dall'incendio che ha interessato la Coop



SCANDICCI — Un incendio divampato tra i capannoni ha fatto scattare un nuovo allarme alla periferia di Scandicci. Non risultano persone coinvolte. 

I vigili del fuoco del comando di Firenze sono intervenuti in Via Newton per un incendio che ha interessato del materiale di risulta accatastato all'esterno di un capannone. 

Il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani, ha aggiornato i cittadini sull'accaduto "Incendio già domato presso un'azienda di pelletteria in Via Newton a Casellina, che ha interessato un struttura esterna dell'azienda. Grazie a Vigili del fuoco, carabinieri, personale del 118 intervenuti prontamente insieme alla nostra protezione civile. Sono giorni di super lavoro per il nostro sistema della sicurezza e non finiremo mai di essere grati a chi opera per il bene pubblico".

La colonna di fumo, avvistata dalla strada, ha suscitato preoccupazione tra i residenti ancora scossi per il rogo che ha interessato il centro commerciale Coop di Ponte a Greve il 3 Giugno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno