Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden fa la terza dose del vaccino Pfizer in diretta tv

Politica martedì 08 giugno 2021 ore 18:23

Amministrative, il Pd sostiene Lorenzo Falchi

Lorenzo Falchi

Alle elezioni per Sesto Fiorentino il Partito Democratico ha annunciato il sostegno alla candidatura del sindaco uscente, Lorenzo Falchi



SESTO FIORENTINO — Il sindaco uscente di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi, ha incassato il sostegno del Partito Democratico per la ricandidatura alle elezioni amministrative del 2021.

I rappresentanti del Pd di Sesto Fiorentino hanno espresso il loro appoggio attraverso una nota nella quale si mettono in evidenza i recenti confronti sulle tematiche che riguardano lo sviluppo della città con l'obiettivo di "Superare una pagina di divisioni e mettere le basi per una nuova stagione del centrosinistra".

Italia Viva ha definito "assurda" la scelta del Partito Democratico e con una nota ha parlato di "resa incondizionata della storia riformista del Pd" annunciando che correrà contro il sindaco uscente che in passato si è espresso contrariamente rispetto alla realizzazione di un Termovalorizzatore sulla Piana e allo sviluppo dell'Aeroporto Amerigo Vespucci di Peretola. 

Lorenzo Falchi nel 2016 si è presentato con Sinistra Italiana in coalizione con liste del territorio ed ha superato il candidato democratico Lorenzo Zambini e segnato la disfatta del Partito Democratico dopo i tentativi di rinsaldare le spaccature interne al partito.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravi danni in Toscana per il maltempo. Alberi sradicati, strade allagate, auto distrutte. Evacuate 3 famiglie per il crollo di un ponteggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca