Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste
Le fiamme avvolgono i boschi intorno a Vieste

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2017 ore 15:05

Un cadavere sotto al ponte

A fare la segnalazione è stato un operaio della zona industriale. La vittima non è stata ancora identificata, potrebbe essere morto da due giorni



SESTO FIORENTINO — Nella tarda mattinata, al confine tra Sesto Fiorentino e Calenzano, dopo la segnalazione di un operaio di una ditta della zona industriale, è stato trovato in via San Morese, sotto il ponte che attraversa un canale di scolo, il cadavere di un uomo

La vittima non è stata ancora identificata. Secondo quanto spiegato dai carabiniere l'uomo è di carnagione chiara, dell'età apparente di circa 70 anni ed è alto 165 centimetri circa. Non risultano segni di violenza sul corpo. 

Il decesso, hanno chiarito gli inquirenti, potrebbe risalire a uno o due giorni. Indossava un giubbotto nero, un maglione verde scuro a collo alto con chiusura lampo, una camicia a quadri scura e un pantalone scuro. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Signa, della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale e i Vigili del Fuoco per la rimozione del cadavere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno