Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Attivisti per il clima protestano all'aeroporto di Monaco di Baviera: chiusa per qualche ora la pista nord

Cronaca lunedì 17 settembre 2018 ore 16:45

Paura al ristorante, sparo e poi pallini su tavolo

Cacciatore troppo vicino all'abitato, grosso spavento per una famiglia con un bimbo piccolo. Indagini della polizia, trovato un fagiano ferito



SESTO FIORENTINO — Hanno sentito uno sparo e un attimo dopo hanno visto sul tavolo dei pallini da caccia. E' accaduto ieri verso le 15 alla Bottega di Morello, sul Monte Morello, nel territorio comunale di Sesto Fiorentino.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha trovato, poco lontano, un fagiano ferito. L'ipotesi più plausibile è che un cacciatore si sia avvicinato troppo al centro abitato.

Si apprende che i pallini sarebbero di un'unica cartuccia che non è stata trovata. I pallini sarebbero passati da una finestra aperta finendo sul tavolo dove stavano mangiando alcune persone, tra cui una famiglia con un bimbo piccolo.

Nonostante il grosso spavento, nessun ferito. A denunciare l'accaduto alla polizia è stato il padre del bimbo. Proseguono le indagini della polizia per trovare il cacciatore che ha aperto il fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica