L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Attualità mercoledì 22 agosto 2018 ore 18:00
Six Underground, il primo ciak è da brividi
Iniziate in Santa Croce le riprese del film di Michael Bay e Ryan Reynolds. Paura per lo stuntman nella spettacolare scena dell'incidente
FIRENZE — Al via finalmente le riprese del film d'azione prodotto da Netflix e diretto da Michael Bay e Ryan Reynolds "Six Underground". Il primo colpo di ciak è stato dato stamattina nella zona di Santa Croce dove la produzione ha allestito il set di una spettacolare scena di inseguimento.
Nel corso delle riprese lo stuntman si è lievemente infortunato ed è stato subito soccorso da un'ambulanza del team di produzione del film.
Intanto sono scattati gli annunciati divieti e le deviazioni al traffico nella zona delle riprese che proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI