Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Farnesina: «Ferma condanna dell'Italia per i referendum farsa in Ucraina»

Cronaca sabato 27 ottobre 2018 ore 12:45

C'era uno stupratore seriale notturno a Firenze?

Un ragazzo di 25 anni che si trova in carcere è accusato di aver abusato di tre ragazze in episodi distinti, avvenuti tutti sotto il ponte di Varlungo



FIRENZE — Un giovane di 25 anni e di nazionalità rumena, è accusato di aver compiuto tre violenze sessuali sotto al ponte di Varlungo. Tutti e tre gli abusi sarebbero avvenuti di notte.

Il giovane è stato arrestato il 24 settembre dopo l'aggressione ai danni di una studentessa 21enne di origini asiatiche, picchiata e abusata mentre tornava a casa camminando lungo l'argine dell''Arno. 

Il ragazzo è stato accusato anche di aver violentato una donna giapponese (seconda accusa). Nei giorni scorsi la polizia gli ha notificato in carcere una terza misura restrittiva. Lo si accusa (terza accusa) di essere l'autore dell'aggressione subita da una giovane italiana nella notte tra il 14 e il 15 agosto 2017. 

In quest'ultimo caso la ragazza abusata ha riconosciuto il rumeno dalle foto segnaletiche.

Crudo e drammatico sarebbe il modus operandi di questo 25enne. L'accusa sostiene che avrebbe sorpreso la donna alle spalle, afferrandola per il collo e sbattendole la testa con il muro, causandole ferite al volto e la rottura di alcuni denti. 

Dopo l'avrebbe immobilizzata e avrebbe compiuto la violenza sessuale. La giovane si sarebbe divincolata dopo averlo colpito con una bottiglia di vetro raccolta da terra e avrebbe chiesto aiuto a un passante.

Il 25enne le avrebbe rubato anche la borsa, poco dopo sarebbe tornato dalla ragazza, che era insieme al passante a cui aveva chiesto aiuto, e l'avrebbe minacciata di morte, prima di fuggire.

Il giovane accusato deve rispondere dei reati di violenza sessuale, lesioni personale aggravate e rapina

Si apprende dagli inquirenti che il 25enne potrebbe essere stato protagonista di almeno un altro caso di violenza sessuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Lavoro