Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 10:25

Treni ad Alta velocità nel caos tra Roma e Firenze

Un guasto sulla linea ha coinvolto i convogli che attraversano la penisola da Napoli a Torino, alcuni treni sono stati deviati sulla linea lenta



FIRENZE — Un guasto sulla linea ad Alta velocità ha provocato un tappo tra Roma e Firenze all'altezza di Arezzo. Il guasto è stato segnalato dopo le 9 e 30 e sono segnalati fino a 40 minuti di ritardo per i treni in viaggio.

Il Gruppo ferrovie dello Stato ha emesso una allerta per traffico rallentato in direzione di Firenze per un guasto alla linea ad Arezzo "Sul posto richiesto l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario".

Sono rimasti coinvolti i treni della mattina partiti da Napoli e Salerno e diretti a Torino e Venezia.

Alcuni treni sono stati instradati sulla linea convenzionale tra Arezzo Sud e Arezzo Nord con un maggior tempo di percorrenza fino a 30 minuti, tra questi il Napoli - Milano ed il Roma Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca